Apicectomia

Buonasera mio fratello si è operato di appendicite il 2 marzo, dimesso il 6 ed è stato ricoverato di nuovo il giorno 8 perché aveva pus all'interno della ferita, ora è a casa oggi è 25 ma è normale che a dolori sotto la pancia e quando urina sente molto bruciore

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Non è normale. Probabilmente si trattata di una infezione delle vie urinarie. Ne parli con il suo medico Curante per che deve essere visitato. Saluti

Risposto il: 26 Marzo 2021