Area densa perianale sx sottocutanea mm27x9x6

Area densa perianale sx sottocutanea mm27x9x6 ipoecogena di cui volume stimato 0.68cm.

Risposta del medico
Paginemediche
Difficile dare un consiglio senza una visita diretta; potrebbe trattarsi di un semplice lipoma o altro. Ha sempre avuto tale formazione? Di che consistenza è? La cute sovrastante che aspetto ha? E’ mobile? Come vede l’esame clinico riveste, in tale caso, una certa importanza. Il mio aiuto a “distanza” è perciò assai limitato. Si rivolga al Suo medico, che non dovrebbe avere problemi a meglio definire la “lesione”.
Risposto il: 22 Marzo 2004