AREA TEMPORALE SINISTRA INTERESSATA

buona sera,desidererei una spiegazione al risultato dell'EEG.Ho avuto un'intervento chirurgico nell'estate 2007 per MAV nella parte anteriore sinistra del cranio e ho avuto una sola crisi convulsiva durante l'intervento.Non ho più avuto delle crisi.Ho smesso da 2 anni la terapia con Depakin,mi sento abbastanza bene ma il risultato dell'EEG non mi convince.La risposta dell'esame riporta "ritmo alfa 10-11 c/s,bilaterale,reagente all'apertura degli occhi; S.L.I. senza effetto; conclusione:anomalie aguzze a topografia temporale sinistra,più evidenti in corso di iperpnea"le sarei grato se mi potesse aiutare,saluti
Risposta del medico
Dr. Gaetano Varrica
Specialista in Neurologia e Psicologia e Psicoterapia

 DEVE RIVOLGERSI AL SUO NEUROLOGO DI FIDUCIA , PERCHE' IN SEDE TEMPORALE SINISTRA CI SONO I SEGNI DI UNO STATO DI IRRITABILITA' .iL SUO NEUROLOGO DI FIDUCIA INIZIERA' UNA TERAPIA ADEGUATA.

CORDIALITA'

GAETANO VARRICA

Risposto il: 24 Luglio 2013