Salve, sono la figlia della diretta interessata

Salve, sono la figlia della diretta interessata alla vostra risposta, quello che chiedo è un consiglio ora vi spiego... Mia madre ha da poco passato un periodo molto stressante, qualche giorno fà ha iniziato ad avere la pressione troppo alta. il suo medico le ha chiesto di fare un Ecocardiogramma e un eco doppler valvolare in particolare a quella aortica e mitrale... io vorrei solo sapere secondo voi dove potrei farli fare questi esami, noi stiamo in Sardegna, non mi preoccupo del costo o delle trasferte vorrei solo il meglio per lei. grazie mille e scusate se vi ho disturbato per un'informazione minima. grazie ancora.
Risposta del medico
Paginemediche
In Sardegna esistono vari ottimi reparti di Cardiologia presso i maggiori ospedali della regione, ad esempio al Brotzu di Cagliari o a Sassari, ma anche in altre località, sicuramente in grado di rispondere alle sue esigenze.
Risposto il: 21 Dicembre 2005