Aspettative

A mio marito è stato diagnosticato un Glioma maligno. Attualmente è in cura con il Nolvadex. Ha già fatto cicli di Temodal e pcv. Quante speranze ha mio marito di migliorare la situazione attuale e ricominciare una vita abbastanza normale? Mio marito è stato operato nel '95 di astrocitoma di low grade. L'evoluzione maligna è iniziata nell'ottobre 2000. E' in cura alle Molinette di Torino dal Dott. Soffietti. Grazie per la vostra risposta. Alessandra, Torino
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo le possibilità di risposta al Nolvadex in questo tipo di tumore sono estremamente basse. Comunque l'aggressività biologica del tumore può fare ipotizzare un’ulteriore lunga sopravvivenza.
Risposto il: 10 Ottobre 2002