Quali sono le aspettative di vita accertate in un

quali sono le aspettative di vita accertate in un malato di epatocarcinoma inoperabile trattato con nexavar? è mai successo una recessione della malattia o un arresto della stessa? se c'e ilfilttrazione dei rami portali ci sono controindicazioni all'utilizzo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo piuttosto scarse, nell’ambito di pochi mesi. Il farmaco di cui parla è ancora poco noto in clinica e non sembra che sia in grado di “guarire” i pazienti. Può essere utilizzato anche se c'e infiltrazione dei rami portali.
Risposto il: 17 Giugno 2008