aspetto del liquido seminale

BUON GIORNODOTT. HO 33 ANNI SONO ALCUNE SETTIMANE CHE MI SONO ACCORTO DI UNA PRESENZA DI PICCOLI GRUMI GELATINOSI NELLO SPERMADATO CHE è LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA E CHE NON HO ALTRI DISTURBI VOLEVO DEI CHIARIMENTI IN RIGUARDO SU LA POSSIBILE CAUSA ED EVENTUALI ACCERTAMENTI DA FARE SE PUO ESSERLE DI AIUTO PRATICO BODYBUILDING NATURALE MAI PRESO STEROIDI ASSUMO REGOLARMENTE INTEGRATORI CICLIZZANDOLI CON UN ALIMENTAZIONE MOLTO REGOLARELA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE BUON LAVORO
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Quello che lei descrive è una cosa normale e che non necessita di alcun trattamento, esegua comunque uno spermiogramma. Non abusi con gli integratori. Distinti saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2010