Aspirinetta

DOPO UN INTERVENTO DI Isteroscopia IL MIO GINECOLOGO MI HA PRESCRITTO GLI ESAMI PER POTERMI DARE LA PILLOLA COME Terapia. I VALORI DI Proteina S (58 SU UN INTERVALLO 60 - 145) E LA P-ATTIVATA' PERCENTUALE 77 (80-120) SONO RISULTATI TROPPO BASSI. LUI MI HA PRESCRITTO PER UN MESE L'ASSUNZIONE DELL'ASPIRINETTA E MI HA DETTO CHE POTREBBE DIPENDERE DA FATTORI ALIMENTARI. NON MI HA DETTO PERO' SE DEVO LIMITARE IL CONSUMO DI QUALCHE ALIMENTO. LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA RISPOSTA.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è necessario. Tenga conto che lo scostamento dai valori normali è modesto. Ne riparlerei dopo aver ricontrollato gli esami, dopo sospensione dell’Aspirinetta.
Risposto il: 11 Giugno 2004