Asportazione del testicolo DX

Di recente ho subito l’asportazione del testicolo DX per la presenza di un tumore, con posizioname di una protesi. Dopo 25 giorni fatta la visita di controllo mi viene detto che posso riprendere l’attivita Sessuale. Il problema è che dopo aver raggiunto l’orgasmo avverto un lieve bruciore. Invece per quanto riguarda la protesi risulta ancora un po’ gonfia e dura e di conseguenza non scende come il testicolo superstite creando problema al pene in erezione, mi chiedo se col tempo si sistemerà, al momento sono un po’ sconfortato. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Soli venticinque giorni sono un periodo troppo breve per trarre delle conclusioni, tutti i disturbi che riferisce sono ancora ampiamente giustificabili.
Risposto il: 08 Marzo 2019