Assenza infezione HCV e traccia HBV

dalle analisi effettuate a 8 settimane di gravidanza risulta:
titolo Anti HBs 975 mUL/mL metodo CMIA
ab anti HCV negativo metodo CMIA
ab anti HBc positivo metodo CMIA

Pensavo dipendesse da un vaccino ma alla A.S.L non risulta che l'abbia effettuato.Da cosa dipende e che significano questi valori?Danneggerò il bimbo in qualche modo?Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che riporta indicano una assenza di infezione da virus epatitico C ed una traccia di un precedente contatto col virus epatitico B, ormai superata senza problemi e con comparsa di anticorpi protettivi. Dunque, nessun problema né alcun rischio per il nascituro.
Risposto il: 19 Gennaio 2007