Assorbenti interni

Salve, questo pomeriggio ho usato un'assorbente interno ma essendo la prima volta che ne facevo uso l'ho inserito senza rimuovere l'applicatore. In serata non l'ho piu' trovato. E' possibile che sia entrato internamente? Io con le dita non lo sento...

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Medicina interna

Cara ragazza,
Non dici che tipo di assorbente interno hai utilizzato e con quale tipo di applicatore. Occorre che tu faccia una visita ginecologica: con lo speculum si potrà vedere e togliere eventualmente. Ma porta con te la confezione . Non è possibile una risposta via mail.
Cordiali Saluti
VManicardi

Risposto il: 22 Luglio 2021