Assumere integratori con problemi reni/fegato

Salve,ho 20 anni e vado in palestra,il mio personal trainer mi ha fatto una dieta e ho notato che mi ha messo alla sera prima di andare a dormire 5 aminoacidi ramificati,siccome le ultime analisi fatte di recente mi è risultato uno 0.2 di proteine nelle urine e 110 valore fegato(non bevo) presumo per una cattiva alimentazione volevo sapere se potevo assumere i bcaa tranquillamente o quste danneggiano ulteriormente i vari organi? grazie.

Risposta del medico

Gentile lettore, bene non pasticciarsi e, prima di continuare l'assunzione di aminoacidi ramificati, potrebbe essere utile ed importante chiedere ulteriori informazioni e chiarimenti in diretta al suo medico curante ed eventualmente anche al suo urologo di fiducia che, meglio di noi, conoscono la sua esatta ed attuale situazione clinica complessiva. Un cordiale saluto.

Risposto il: 15 Maggio 2018