Assumere Viagra in iperteso

Buongiorno e ho 50 anni è da circa sette mesi che sono in terapia per ipertensione assumentdo una compressa ogni mattina di Telmisartan 40 MG, le chiedo se posso assumere del viagra per risolvere il problema ni mantenere un erezione prima di ogni rapporto grazie.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, Per quanto lei mi riferisce il Viagra può assumerlo, ma sarebbe meglio che lei si facesse anche consigliare da un medico che la conosce meglio per eventuali controindicazioni (cardiopatie, farmaci non telmisartan, ecc.). Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 28 Febbraio 2015