Assumo giornalmente sequaqor,

assumo giornalmente sequaqor, crestor,lucen,teraprost,enapren, dopo sei mesi che ho iniziato ha prendere il plavix e la cardioaspirina per angioplastica e sono iniziati gli acufeni, possono essere i farmaci la cusa ? ringrazio per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
molti farmaci possono produrre acufeni . Tra quelli più noti vi è l’aspirina. Anche un altro farmaco tra quelli da Lei assunti può essere responsabile del disturbo:il sequacor in quanto appartiene alla famiglia dei beta bloccanti che talvolta possono indurre acufeni.
Risposto il: 01 Giugno 2007