Buon giorno, da oltre 13 anni assumo giornalmente

Buon giorno, da oltre 13 anni assumo giornalmente una compressa di Tenormin + una Adalat crono 30. recentemente ho comincato ad avere fastidiosi disturbi gastrici e quindi vorrei sapere se l'uso prolungato di questi farmaci antiipertensivi possono in qualche modo avere effetti collaterali sullo stomaco. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Questi farmaci non dovrebbero creare disturbi gastrici . La causa potrebbe essere un po’ di gastrite ed è quindi utile una visita da un buon gastroenterologo
Risposto il: 20 Novembre 2007