Assumo tegretol 200 (1/2 al mattino e 1 alla sera)

Assumo Tegretol 200 (1/2 al mattino e 1 alla sera) da oltre 2 anni. Recentemente ho effettuato le analisi del sangue, a digiuno da oltre 12 ore e senza aver bevuto alcol da oltre 24 ore. I risultati sono ottimali tranne le ggt che si attestano a 204 (in precedenza 172). Il fatto che le ggt stiano aumentando mi devono far preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
No, in quanto sono sicuramente la conseguenza (innocua) dell’assunzione di Tegretol.
Risposto il: 07 Aprile 2008