Per due anni ho assunto tegretol 200 (1+1) a causa

Per due anni ho assunto tegretol 200 (1+1) a causa di un disturbo bipolare. Da circa un mese, su consiglio dello specialista in psichiatria, ho iniziato a scalare il dosaggio e i valori delle ggt, che prima erano a 220, sono scesi a 65 (val. rif. 1-50). Vorrei sapere se i valori delle ggt continueranno a scendere per poi normalizzarsi. Grazie Pierluigi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della GGT alterati dipendono dalla assunzione del farmaco: Pertanto, se riduce/sospende il farmaco, è molto probabile che i valori alterati di GGT continueranno a scendere per poi normalizzarsi.
Risposto il: 25 Giugno 2008