Assumo tegretol 400 cr da più di 4 anni e nei

assumo tegretol 400 cr da più di 4 anni e nei ultim anni mi sono aumentate la gamma gt 800 assumo del dat 600 ogni 6 mesi per 1 settimana,ma il valore massimo scende sui 600-450 ,come posso fare per farlo scendere di più ci sono farmaci ? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT è causato, nel suo caso, dall’assunzione di Tegretol. Pertanto non ha un peso clinico preoccupante e non ci sono farmaci che ne possano determinare una riduzione.
Risposto il: 11 Dicembre 2007