Astenersi dall'alcool

Verso gennaio ho effettuato le analisi del sangue e mi sono stati riscontrati alcuni valori del fegato leggermente alti. Facendo consultare il tutto al mio medico mi invitava a farle nuovamente dopo un periodo. Vorrei rieffettuare le analisi. Volevo sapere, per eviatre di influenzare in negativo il risultato quanto tempo deve passare senza consumare alcolici?
Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sospenda le bevande alcoliche per almeno 3-4 mesi prima di poter verificare un miglioramento.
Risposto il: 19 Ottobre 2006