Atrofia

Salve Dott.re, alla Tac mi hanno diagnosticato gli spazi liquorali lievemente ampliati tra i solchi al vertice,come per iniziale atrofia parenchimale.Qualche anno fa diagnosi di atrofia cerebellare.Ho connettivite indifferenziata e disturbi di coordinazione nello scendere ( alzo troppo la gamba,come un soldatino,mancando lo scalino),e salire le scale,( alzo troppo il ginocchio).Ho sindrome dell acquedotto vestibolare allargato e quindi episodi di grave sbandamento,nausea e vomito.Ho deficit di memoria,( ho la fibromialgia).Queste atrofie a cosa possono portare?

Risposta del medico

I problemi evidenziati dalla TAC sono complessi e possono essere affrontati solo da specialisti in campo neurologico/neurochirurgico

Risposto il: 17 Marzo 2021