Atrofia giallo-acuta

Lo scorso aprile ho avuto la balzana idea di punzecchiarmi l'ombelico con un ago sterile di siringa ed è uscito un po' di Sangue. Dopo mi sono toccata con un orecchino d'oro e uno provvisorio utilizzati esclusivamente da me. Da allora ad oggi ho riscontrato un rigonfiamento nella schiena all'altezza del fegato e dolori misti al fianco destro, così mi è sorto un dubbio: può essere Atrofia giallo-acuta?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi e la storia che lei riferisce non sono affatto motivi di sospetto di una diagnosi così grave quale lei suggerisce. Esegua degli esami ematici che includano le aminotransferasi per un eccesso di tranquillità.
Risposto il: 03 Giugno 2004