Attacchi di panico

Salve dottore, il 26 dicembre sono risultata positiva al covid 19, tampone negativo l’8 gennaio .. dopo 10 giorni mi reco all’ospedale per dolore al petto e dietro alle scapole.. analisi perfette e lastra perfetta.. il dolore non passa..il 13 febbraio mi reco dal cardiologo per elettrocardiogramma e eco cuore .. risultato tutto perfetto!! adesso ho questo dolore sempre dietro alle scapole che mi prende fianco e sotto al seno sinistro..ho paura che possa essere qualcosa di serio.. attendo risposta grazie .

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Buongiorno Sig.ra. Avendo eseguito la visita e gli esami cardiologici previsti nel post COVID e avendo escluso patologie cardiovascolari; Nel post COVID, da diversi studi clinici eseguiti, i Dolori muscolari e articolari, mal di testa e dolori al torace sono alcuni principali sintomi che possono rimanere più frequentemente nei pazienti guariti e/o positivi al COVID-19. Cordialmente la saluto

Risposto il: 15 Marzo 2022