Attendere i risultati degli esami

Buongiorno, durante tre corse al Pronto Soccorso per forte tachicardia e extrasistoli mi han fatto tre elettrocardiogrammi da cui risulta tachicardia sinusale con frequenza sempre sopra i 100 battiti al minuto. Eseguo ecocardiogramma da cui risulta tutto normale, vado da un'aritmologa che mi dice che è un problema portato dal sistema nervoso autonomo, mi da 1/4 di CORGARD 80mg al gg per due mesi (l'ho preso due giorni e sono stata molto male di stomaco e con la pressione bassa). Al centro di salute mentale mi danno l'ENtact 10 mg al gg( anche questo mi indebolisce parecchio) per riportare a posto la serotonina visto che mi diagnosticano disturbo da stress cronico, che io somatizzo sul cuore. Mi dicono di non fare altri accertamenti. Lei cosa ne pensa? Devo fare ECG da Sforzo? Holter? E il Corgard devo proprio prenderlo? Non c'è un beta bloccante con meno effetti collaterali o un altro antiaritmico che vada meglio per me? Grazie dell'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che una risposta concreta la possa avere dopo aver eseguito gli esami che Lei cita.
Risposto il: 06 Giugno 2007