Avevo chiesto chiarimenti riguardo a delle

AVEVO CHIESTO CHIARIMENTI RIGUARDO A DELLE PERDITE, MA FORSE LA MIA DOMANDA E' STATA FRAINTESA. NON SONO LE PERDITE VERDI, MA IL SALVASLIP, PER QUELLO HO PENSATO CHE SIA IN BASE AL Tessuto O ALL'ACIDITA' DELLE MIE PERDITE. IN ATTESA RINGRAZIO
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile avere perdite verdi, per cui se trova il salva-slip sporco di verde l’ipotesi più probabile è che abbia delle perdite verdi. Come già ho risposto la volta scorsa, le perdite vaginali verdi sono probabilmente sintomo di un’infezione vaginale. Le suggerisco di fare una visita ginecologica: il ginecologo potrà fare una diagnosi precisa ed eventualmente indicarle una terapia. Nel frattempo le consiglio di utilizzare un detergente intimo a pH acido, di indossare biancheria intima di cotone e non indumenti attillati o sintetici. Eviti i salva-slip che possono essere irritanti e favorire la moltiplicazione dei microorganismi. Cordiali saluti.
Risposto il: 10 Dicembre 2002