Salve, tempo fa avevo chiesto dei chiarimenti

Salve, tempo fa avevo chiesto dei chiarimenti riguardo la cardiopatia ipertrofica ostruttiva, del mio bambino deceduto a tre mesi.volevo sapere quali esami noi in famiglia dobbiamo fare, e non avendo altri figli volevo sapere se dobbiamo farli solo io e il mio compagno o fin a che grado di parentela si devono estendere. Grazie Emanuela
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno che Lei ed il suo compagno eseguiate un esame ecocardiografico . Tale esame dovrebbe essere esteso ai vostri fratelli e ad eventuali loro figli.
Risposto il: 01 Giugno 2007