Avevo oltre 900 u come valore tas, il medico mi ha

Avevo oltre 900 u come valore TAS, il medico mi ha fatto fare radiografie per vedere se avevo un granuloma, (negativo), mi ma fatto fare un ciclo di punture gessate per 6 mesi, 1 ogni 20 giorni e anche un vaccino di broncho munal (Lisato batterico liofilizzato), poi ho rifatto le analisi, tutto perfetto e centrato come valori, tranne la TAS scesa si fa per dire a 713 U. COSA DEVO FARE?????
Risposta del medico
Paginemediche
Il TAS rileva il livello degli anticorpi nel sangue contro un germe (lo streptococco). La sua normalizzazione richiede molti mesi di terapia antibiotica.
Risposto il: 08 Novembre 2007