sindrome di gilbert e valore di TAS

sono un uomo di 47 anni e ultimamente ho i valori della bilirubina leggermente alterati .Bilirubina totale 1.21 ; diretta 0.32 ; indiretta 0.89 .Valori GOT 24.2 ; GPT 34.3 ; Gamma GT 70.5 .colesterolo totale 194.5 ;HDL 32.1 ; LDL 134.6 ;trigliceridi 138.9 ;TAS 231.9 .Volevo sapere se sono nella norma e se si può parlare di sindrome di Gilbert e se c'è relazione tra la biluribina e la TAS alterata .Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' possibile, nel suo caso, ipotizzare che sia affetto da sindrome di Gilbert. Essa non presenta alcuna relazione con il TAS.
Risposto il: 02 Novembre 2009