Avrei bisogno di sapere urgentemente il miglior

Avrei bisogno di sapere urgentemente il miglior centro italiano (privato o pubblico non ha importanza) che tratti di Oncologia ossea. Nel dettaglio ad una persona a me carissima è stato diagnosticato (venerdì sera) un Tumore maligno alla spina dorsale, esattamente hanno detto alle 12° vertebra. Non ha nessuna importanza che sia al Sud o al Nord, ho solo bisogno di sapere dove troverei le migliori cure. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la diagnosi è di tumore primitivo delle ossa (es. osteosarcoma) può rivolgersi all’Istituto Rizzoli di Bologna, all’unità di oncologia.
Risposto il: 07 Gennaio 2004