Buongiorno,ho urgentemente bisogno del vostro

Buongiorno,ho urgentemente bisogno del vostro aiuto perchè sono vicino Londra e disperata! ho da lunedì una cistite, fino a ieri sera era solo bruciore da ieri anche emorragica. Da boots lunedì sera mi avevano dato Cistopurin perchè non avevo ricetta, e ne ho preso una a sera e una ieri mattina. Ieri pomeriggio ho visto il Doc che mi ha dato MACROBID, alle 3e30 stam mi sono svegliata sudata con senso di malessere e brividi, sono andata in bagno e ho avuto ancora sangue e dolore fortissimo. Ho letto online i post di persone che lo hanno usato e hanno parlato di effetti, alcuni simili ai miei altri molto peggio, e non voglio più prenderlo dopo la prima pillola ma non so come fare, vorrei sapere se prendere ora ciproxin sia più dannoso o se posso, perchè temo che l'infezione stia galoppando. Mi aiutate per favore???? grazie a chiunque risponda.
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia

Gentile signora,

le consglil terapia con Ciproxin, 500 mg due volte al di per 5 gg, sempre se non è allergica ricordando che in corso di terapia con chinolonico (ciproxin) non va fatta attività fisica intensa (tendiniti). inoltre consiglio di bere moltissimo (lavaggio vescicale e dilunte eventuale carica batterica) riposo, non assumere cibi/ bevande irritanti per la vescica. Dopo 7 gg dalla fin terapia antibiotica fare es. urine con esame colturale ed eventuale abg per controllareuta "sterilizzazione".

Dott. Bova

Risposto il: 28 Marzo 2012