Vorrei sapere qual'e' il miglior cenro di

vorrei sapere qual'e' il miglior cenro di cardiochirurgia in italia
in quanto in famiglia vi e' mia zia che ha subito un intervento di ricostruzione della valvola mitrale un anno fa' e tuttora persiste l'affanno in piu' le anno detto di avere una specie di insufficienza dell'aorta .
prima che ci dicano che deve essere operata vorremmo consultare un'altro specialista
grazi
Monya
Risposta del medico
Paginemediche
i centri cardiochirurgici italiani sono ormai tutti ad un ottimo livello. Per la patologia specifica chiederei un consiglio al cardiologo di fiducia.
Risposto il: 02 Aprile 2007