Avrei bisogno di una dieta combinata per diabetico

Avrei bisogno di una dieta combinata per diabetico - iperteso e sofferente di epatopatia. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per la sua richiesta è necessario che consulti un dietologo il quale possa farle una visita medica con una analisi antropometrica (peso, altezza, grasso corporeo, analisi fabbisogno calorico) ed una inchiesta alimentare approfondita. Una terapia dietetica richiede in effetti una conoscenza precisa dei problemi del paziente in modo da elaborare un programma personalizzato.
Risposto il: 26 Gennaio 2006