balanite

Cari dottori voglio avere qualche informazione.ho fatto test hiv tpha vdrl negativo tampone uretrale clamidia tricomas ureplesma e alto tuttoapposto a 75 giorni ma il mio glande oggi a 6 mesi continua ad essere meato rosso frenulo gonfio nn so che fara aiutatemi sono gia stato da 3 dermatologi e un urologo aiuto.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Se tutto è negativo come dice, non si tratta di nulla di infettivo.

Da quello che dice potrebbe essere una balanite irritativa.

Provi con uno streoide topico per qualche giorno.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 23 Febbraio 2015