bartolini

Salve,spero potrá aiutarmi...Il mio problema é questo: il 9 gennaio,lavandomi ho avvertitio una piccola pallina sotto pelle nel tratto destro tra piccole labbra e lo stacco con le grandi labbra. Spesso ho la sensazione che si muova e cambi anche forma.La mattina del 10 ho avuto abbontissime perdite rosa,verso ora di pranzo solo una striscia all'altezza del clitoride ma rosa intenso,e la sera,lavandomi,ho avvertito un bruciore intensissimo ancora piú forte al contatto col sapone,in piú facendo pipí sentivo bruciare.L'11 ho avuto lievissime perdite rosa tutta la giornata,ma la sera ho notato sangue rosso vivo dall'ano.Oggi,12,mi sento solo molto bagnata e la forma é decisamente verticale che prende dalla metá del labbro fin su al clitoride,in piú ho notato una striscetta bianca(come se la pelle sia spellata) proprio nella zona gonfia e solo se sfioro la parte ho prurito.Le anticipo che 27 e 28 dicembre ho avuto gli ultimi rapporti con coito interrotto.Tra undici giorni dovrá arrivarmi il ciclo..E che tutto ció è avvenuto nei gg subito dopo l'ovulazione. Sa dirmi cosa potrei avere? E cosa potrei fare per alleviare il tutto? É strano perchè ho rapporti solo col mio fidanzato,e mi chiedo come sia possibile un infezione..E il sangue dall'ano? A cosa lo associo? C'entra con la storia della vagina? O é un altro danno?In piú,ho ansia perchè nei gg di ovulazione ho avuto il seno molto teso ed è stranissimo,poi queste perdite.. Mi rassicura vero? Non posso essere incinta.. Sto un pó impazzendo con tutti questi sintomi :SGrazie mille per l'aiuto,sono sicura che saprâ risolvere il mio problema.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

potrebbe essere una delle tue ghiandole del Bartolini che si è infiammata e butta fuori materiale ematica

ma la cosa miglior è un controllo visivo da parte di un buon ginecologo

Risposto il: 15 Gennaio 2013