Bene la terapia. Utile anche la dieta.0

buongiorno dott, io ho un ernia iatale da scivolamento di 3 cm e del reflusso sto facendo una cura con esopranzolo 40mg a digiuno peridon prima dei pasti e gaviscon advance dopo i pasti,secondo lei va bene come cura?gli e lo chiedo perchè questa terapia me la prescritta il mio medico di famiglia e non il gastroenterologo che mi ha fatto la gatroscopia, pou darmi problemi gravi quest ernia per la mia salute grazie!
Risposta del medico
Dr. Francesco Repice
Specialista in Malattie dell'apparato digerente ed Endoscopia digestiva
Insieme alla cura, che mi sembra corretta, potrebbe essere molto utile una dieta adeguata che il suo medico potrà benissimo consigliare!
Risposto il: 15 Febbraio 2013