Beta-Hcg e diagnosi di gravidanza

salve,dopo quanti giorni dal rapporto a rischio posso eseguire esami di laboratorio analisi su sangue ed urne per la ricerca delle beta hcg?Rapporto avuto il 24 febbraio, giorno del rapporto va contato?Terapia con ansiolitici, antidepressivi ed ovaio policistico possono falsare risultati?Dopo quanti giorni dal rapporto si potranno avere risultati certi e sicuri?Max urgenza grazie!
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Dopo 15-20 giorni dal rapporto;la beta-hcg non è influenzata dai fattori da Lei descritti.

Risposto il: 13 Marzo 2013