Blefaroplastica non ablativa Plexer

Salve, più di un mese mi sono sottoposta ad un intervento di blefaro non ablativa con il Plexer. Purtroppo a distanza di così tanto tempo, c’è ancora del rossore e la cosa più preoccupante è che ci sono rimasti i segni degli spot ben definiti e visibili sulla pelle. Come dei piccoli buchi profondi. Il medico mi ha detto di aspettare, ma la situazione non migliora e io mi sto allarmando. C’e qualcosa che posso fare ? Rimarrà così? Sono disperata. Attendo notizie . Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Buongiorno , Il Plexet è in effetti un diatermocoagulatore a radiofrequenze frazionate ma è un po troppo invasivo. E molto meno invasivo e più efficace un Laser CO2 frazionato anche in modalità ablativa. ( forte ) il gonfiore dura 2 giorni. Ci si può truccare per correggere i il lieve rossore residuo già dopo due giorni Comunque consiglio sempre per ottenere la correzione completa dell’eccesso di pelle delle palpebre, una semplice blefaroplastica. In 6/7 giorni si tolgono i pochi punti Il gonfiore dura 2 giorni e i lividi si possono attenuare con un correttore e nascondere con un paio di occhiali. cordiali saluti Dr Massimo Re www.massimore.com
Risposto il: 12 Novembre 2019