Blocco di branca destra

Faccio attività sportiva (bicicletta ed escusionismo). Solo durante i momenti di pausa dello sforzo mi capitano delle extrasistole abbastanza fastidiose. Esse si ripresentano qualche volta anche durante la Digestione o comunque in momenti di rilassamento totale dell'Attività fisica con rallentamento della Frequenza cardiaca. Questi sintomi sono correlati al blocco di branca des. rilevato 5 anni fa oppure no? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi è relazione fra il blocco di branca destra e le extrasistoli.
Risposto il: 28 Marzo 2006