Bolla sullo scroto: cosa fare?

Buonasera, Ieri l'altro mi sono accorto di avere una bolla sullo scroto, ma visto che sembrava come una bolla di Grasso non ho dato importanza alla cosa. Stamani al mio risveglio mi faceva molto male questa bolla e ho notato che perdeva sangue (mi sembra sia uscito anche del pus).
Stasera mi continua a dar noia. Cosa posso fare? (Sono fuori casa per una vacanza studio a Dublino, e tornerei a casa fra 3 settimane) posso aspettare e vedere se passa da sola? O devo andare da un medico qui? Grazie mille J
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia
Buongiorno può essere una cisti che si è infettata. Al momento disinfetti e prenda antinfiammatori ed, eventualmente, antibiotico. Poi, al ritorno al suo abituale domicilio, consulti il suo medico di fiducia. Saluti
Risposto il: 02 Agosto 2016