Un bozzo sullo scroto

Salve,

qualche giorno fa ho notato un bozzo sullo scroto,  zona sinistra ne è uscito un pò di pus, ho messo un pò di clobesol pomata ma ho ecceduto e ho tenuto una sorta di bruciatura che si è aggravata camminando adesso sonono un paio si giorni a riposo anche perche mi sono venute delle linee si febbre 37.1 il medico di famiglia mi ha dato un antibiotico e la connettivina per la parte arrossata.Sto meglio ma il gonfiore non diminuisce e non capisco se ho bisogno di un andrologo o di un dermatologo. Da dire che in mese fa più o meno mi era capitata la stessa cosa avevo messo del cortisone una dose normale e nell'arco di una decina di giorni è scomparso tutto

Risposta del medico

Gentile lettore, non si pasticci ed ora risenta il suo medico di famiglia, sarà lui ad indicarle il suo specialista di riferimento. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 02 Agosto 2019