Palline bianche e dure sullo scroto

Da un paio di anni è comparsa sulla pelle dello scroto una pallina di qualche mm, bianca dura. Da un mese ho l'impressione che se ne stia formando un'altra sulla stessa zona, ora in forma embrionale. Ho 70 anni e non ho malattie particolari. Devo preoccuparmi, visto che non mi dà dolore?

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia

Probabilmente no, potrebbero essere delle piccole cisti sebacee, magari le faccia vedere al suo medico di famiglia.

Risposto il: 22 Febbraio 2017