Bolle nella pelle

Salve,
io il 28 dicembre 2021 sono stata in ospedale perché nella zona dell'inguine mi erano usciti dei puntini rossi tutti attaccati, e mi faceva prurito.
Dopo un po' di giorni mi faceva prurito anche il collo e ho notato che mi stavano uscendo queste bolle trasparenti in tutto il corpo.
Sulle gambe circa 2-3.
In ospedale mi hanno detto che pensavo fosse varicella, preiscrivendomi degli esami del sangue: anti varicella zooster igm, anti varicella zooster igg, anti parvovirus b19 igg, anti parvovirus b19 igm, anti toxoplasma Igm, toxocara canis igg. Dove il risultato è negativo.
Però negli esami ci sono due valori alti , la concentrazione media emoglobina è a 365 (sul mio referto indica che massimo dovrebbe essere 355). E il lattato deidrogenasi a 298 (sul mio referto il massimo dovrebbe essere 247. Come mai questi valori sono così ?
Da quelle bolle trasparenti piene di liquido, con il passare dei giorni hanno preso un colorito giallastro ed erano contornate da un cerchio rosso.
Le avevo anche in testa, poi hanno iniziato a seccarsi il problema è che le macchie non sono andate via. È una cosa normale? Che cosa potrebbe essere?
Se posso inviarle delle foto per farle capire com'erano.

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina interna

Gentile signora, è veramente difficile esprimere un sospetto diagnostico dei suoi disturbi cutanei. Un esantema vescicolo-pustoloso fa pensare alla varicella e la localizzazione al cuoio capelluto è caratteristica di questa infezione. Le consiglio di monitorare l'evoluzione di queste lesioni con i controlli presso il suo medico curante, eventualmente con l'aiuto di uno specialista dermatologo e/o infettivologo.

Risposto il: 07 Febbraio 2022