Bolle pene

Da due giorni avevo una piccola bolla, sulla pelle esterna del pene, mi ha fatto del pus, ho rotto la bolla e lavata con acqua ossigenata. Oggi ho notato la fuoriuscita di altre due, ancora più piccole. Tutte avevano al di sopra una piccola crosticina. Potrebbe essere una cosa provocata dal fatto che mi sia depilato con le lamette?
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Potrebbero essere delle follicoliti da depilazione. Se persistono le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità
Risposto il: 22 Luglio 2019