Bolle rosse e gonfie sul corpo

Salve questa mattina mi sveglio e vedo bolle sparse per il corpo, non so bene come chiamarle comunque sono in rilievo e sul rosso praticamente. La mia dottoressa era in prefestivo, ho chiamato la guardia medica che mi dice di recarmi direttamente al reparto malattie infettive e non al pronto soccorso (perché sospetta malattia infettiva morbillo scarlattina eccetera e di verificare con analisi sangue).
Da malattie infettive ci mandano scocciati al pronto pronto dove ho incontrato un medico veramente pazzo che mi ha trattata malissimo, dopo un secondo mi ha detto non ha nulla senza accertamenti non sto a dire i modi che è meglio. Sta di fatto che ho febbre 37. 5 e prurito. Ora ci sono di mezzo le feste e la mia dott non mi può vedere. Certo qualcosa è, da una dermatite ad altro. O possono uscire per un non motivo? Non ho allergie alimentari, non ho assunto nuovi farmaci. Era per avere un consiglio in più visto che la guardia medica chiamata non si muove e fanno tutti scarica barile, grazie.

Risposta del medico
Specialista in Medicina estetica

Buongiorno, le consiglio di recarsi al Pronto Soccorso poiché non essendo lesioni specifiche potrebbero essere causate da molteplici cause.

Risposto il: 07 Giugno 2017