bollicine sul glande

salve dottore ho delle piccole bollicine sul galnde precisamente sulla punta dove si trova il canale urinario le altre sono piccolissime sotto pelle si notano appena una pero' e' un po' piu' grande come una punta di spillo color marroncino chiaro questa bolla se vista di profilo sul glande e' in rilievo si vede appena il suo rilievo ,sono stato dal medico di famiglia che mi ha prescritto la gentalyn beta da applicare e' piu' di una settimana ma non si toglie ...vorrei un suo parere anche se qui non si puo' fare una diagnosi precisa lo so....non mi fido del medico di famiglia perche' non e' ne urologo ne dermatologo....un mio amico anche aveva le stesse bolle in piccoli rilievi il suo urologo gli prescrisse una pomata speciale da applicare e si sono assorbiti questi rilievi....potreste dirmi piu' o meno di che si tratta? ripeto e' piccolissimo ma in rilievo appena....presto andro' da un urologo a farmi visitare....non mi da' fastidio ne prurito e lo ho da un bel po' di tempo ....grazie....
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Quello che lei descrive deve essere visto non si può a mio avviso curare il problema in base ad una sua descrizione e non si fidi nemmeno delle esperienze dell'amico si fidi piuttosto del suo medico che è un medico o in alternativa aspetti la visita urologica , pomate o creme per corrispondenza senza una visita non si danno mai!

Risposto il: 16 Giugno 2014