Da circa 6 mesi mi sono comparse sul glande delle

da circa 6 mesi mi sono comparse sul glande delle bollicine rosse e, se pur raramente, dei bruciori durante la fase urinaria; inoltre dopo aver raggiunto l'orgasmo tramite masturbazione queste bollicine so estremamente evidenti e il giorno dopo ho parecchie volte il senzo di urinare.Tramite l'esame del liquido seminale è venuto fuori un batterio "la serratia adorifera"e l'urologo mi ha consigliato di fare un trattamento con l'antibiotico "unidrox 600 mg".Mi sono rivoto anche da un dermatologo veneeorologo che per il momento mi ha consigliato di mettere la pomata "gentalibeta".é possibile aver un parere e un consiglio per quello che potrei avere e òla relativa cura? Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
potrebbe essere benissimo, da quello che mi dice, ma dovrei visitarla per esserne certo, una candidosi prepuziale. Esegua un'altra visita da un dermatologo. Per delucidazioni, tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 28 Marzo 2009