Borsa di studio

ho frequento negli anni 1988-1992 il corso di specializzazione in medicina tropicale.
Sono uno dei tanti ricorrenti al
rimborso della borsa di studio.
Alla luci si varie sentenze favorevoli(Corte di cassazione)vi sono ulteriori notizie che possano indicare una risoluzione del caso?
Grazie.
Risposta del medico
Dr. Claudio Lelli
Gentile Dottore,

la risposta alla sua richiederebbe un’attenta analisi supportata sia dai documenti in suo possesso che da una ricca ricerca giurisprudenziale sull’argomento.

In linea generale la corresponsione della borsa di studio, prevista per gli ammessi alle scuole di specializzazione, cessa nei confronti di coloro che non abbiano superato, con esito positivo, la relativa prova d’esame. Questa, allo stato, è l’unica condizione richiesta per l’ottenimento del rimborso a lei eventualmente spettante.

A cura di

Avv. Caterina Sisto
Avv. Giustino Sisto
Studio Legale Sisto
Risposto il: 08 Gennaio 2004