Borsa calda

Salve giorni fa utilizzavo la borsa d acqua calda mettendola nella zona della pancia per calmare le coliche precisamente sotto l l'ombelico. Solo oggi mi sono accorta che da arrossamenti sono diventate come se fossero macchie marroni posso mettere qualcosa? Ho mi rimarranno per sempre.? Grazie mille per la disponibilità

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Può praticare degli impacchi di soluzione fisiologica localmente e usare una crema idratante per accelerare la guarigione. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Maggio 2020