Reflusso biliare gastrectomizzata con borsa di tabacco

Ho un reflusso biliare dolorosissimo e indescrivibile mi manca la respirazione e dolori e raucedine che dura per giorni ho provato diete medicinali e consultato medici .... premetto non ho il piloro .... Sono molto stanca vorrei stare meglio cosa devo fare? Ho subito 9 anni fa un by pass gastrico per motivi di salute!

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Per il reflusso biliare potrebbe trovar giovamento con la colestiramina, se ancora non assunta, ad integrazione di altri farmaci magari in corso. Può essere un ulteriore contributo. Cari saluti.

Risposto il: 20 Agosto 2017