Bozzo sulla gamba molle

Salve buonasera, ho riscontrato la crescita di un bozzo molle sulla gamba sinistra poco sopra la caviglia, tra il polpaccio e lo stinco... Non mi porta dolori o sintomi particolari se non un leggero intorpidimento a volte. 10 giorni fa sono andato dal medico e mi ha assicurato che non fosse niente e mi ha fatto mettere una crema ad elevata attività idratante e lenitiva da applicare 2 volte al giorno, ma appunto a distanza dalla visita fino ad oggi il bozzo mi sembra ingrossato... Inizio a preoccuparmi, so che non renderà molto una consultazione a distanza ma sono il tipo che si impaurisce subito per cose del genere vorrei avere qualche consiglio su cosa applicarci e vedere che succede o magari sapere cosa è... Vi ringrazio spero in una vostra risposta!

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Urologia

Le diagnosi possibili sono tantissime e senza una visita è impossibile dire qualcosa di fondato. Probabilmente il consiglio migliore è tornare dal medico perchè valuti la situazione.

Risposto il: 16 Aprile 2020