"Brigoline" braccio

Mi sono venute delle brigoline sul braccio all'inizio erano poche forse 4 poi hanno iniziate ad espandersi sul braccio nell'altro braccio ce ne sono poche. Mi è iniziato tutto martedi e oggi sono aumentate e prudono tanto. Cosa può essere? Non so se può essere utile io ho un coniglio in casa non vaccinato ma non so se è quella e poi nel weekend ho preso sole che era da un po che non lo facevo ma mi sembrano impossibili tutti e due pero GE l'ho riferito lo stesso
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora non so cosa siano le brigoline, essendo un problema cutaneo le consiglio consultare un dermatologo. Cordiali saluti
Risposto il: 24 Giugno 2019